Scheda Tecnica - Macchine

Progetto Enjoy!

Descrizione Macchina

Specifiche del progetto

PDF -
Dettaglio

Scarica il .pdf

ENJOY!
il progetto "Enjoy!" nasce dall'esigenza di una macchina estremamente versatile, con interessanti caratteristiche tecniche ed una ricca dotazione di optionals in grado di eseguirei tutte quelle  lavorazioni indispensabili al falegname.
La macchina infatti risponde all’esigenza di piccole e medie aziende che abbiano come prima necessita' quella della velocita’ di setup macchina e della semplicita’ di programmazione, tutto questo perche’ la macchina punta su quantitativi medio/bassi o addirittura pezzi unici, tipici della falegnameria artigiana che spessissimo non ha lavorazioni seriali.
Venendo a creare una macchina particolarmente attenta a queste esigenze abbiamo creato il modello “Enjoy” che monta bande in allumino e ventose a sgancio rapido per essere veloce e sicura nel cambio di dimensioni pannello.
Dotata di software completamente parametrico che, con la sola modifica delle dimensioni, cambia anche il programma stesso aggiornando in automatico le posizioni dei fori e fresature!
Questo modello, nella nuova versione, viene offerta in due interessanti versioni :
ENJOY BASIC ed ENJOY ADVANCED
Le due versioni differiscono per il pachetto di optionals incluso, questo per venire incontro a tutte le esigenze, cio’ che non cambia è la elevatissima qualita’ dei componenti scelti.

Galleria Fotografica

Alcune immagini che illustrano il Progetto Enjoy!